Calciomercato Crotone, nel mirino due talenti dell’Inter | Vrenna conferma!

Dopo l’ultima giornata di campionato, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport il direttore generale Raffaele Vrenna: interesse per due nerazzurri!

Nicolussi Caviglia Crotone
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone pensa già al prossimo campionato di Serie A. Dopo la promozione diretta in massima serie, il club calabrese potrebbe mettere a segni colpi importanti in vista del futuro. Il mese sarà davvero bollente con numerose trattative di calciomercato da imbastire per puntellare la rosa rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro in Serie B per Raspadori | Le possibili squadre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!

Calciomercato Crotone, Esposito e Agoume nel mirino

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Lo stesso direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, ha svelato in una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport l’interesse per due talenti dell’Inter: “A noi piacciono entrambi. Esposito ha già giocato in Champions con l’Inter, mentre Agoumé è uno dei giovani più promettenti in quel ruolo. Ma non c’è al momento nessuna trattativa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La favola di Andrea Cistana: dalla Serie D al primo gol in Serie A

Le prossime settimane potrebbero essere decisive in tal senso con la possibilità dell’Inter di affidare in prestito i due giocatori di sua proprietà alla formazione calabrese.

Inter Agoume Serie B
Lucien Agoume (Getty Images)

Un’occasione importante per il Crotone, che potrebbe così rinforzarsi davvero tanto con due talentuosi giocatori di prospettiva internazionale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, esterno nel mirino: le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, è UFFICIALE | C’è la firma!