Calciomercato Spezia, super colpo per l’attacco della neopromossa!

Lo Spezia si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A. Il club ligure cercherà di rinforzarsi regalando profili interessati a Vincenzo Italiano

Spezia Serie A
Tifosi Spezia (Getty Images)

Sarà una stagione indimenticabile per lo Spezia, fresco vincitore dei playoff di Serie B. Il club ligure non vede l’ora di ritornare in campo con l’adrenalina di affrontare il primo campionato di massima serie. Un successo davvero meritato per la compagine di Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

Calciomercato Spezia, si sogna Zaza per l’attacco!

Simone Zaza (Getty Images)

E così la dirigenza dello Spezia sarebbe già al lavoro per regalare profili davvero interessanti per affrontare al meglio un campionato tosto come quello della Serie A dall’alto tasso tecnico. Nel mirino sarebbe finito nelle ultime ore anche l’attaccante del Torino, Simone Zaza, che non ha vissuto un’ottima stagione in maglia granata. Un’ipotesi davvero suggestiva per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | Cessione record

Così l’ex Juventus potrebbe mettersi al servizio della neopromossa cercando di tornare a macinare gol e assist. Il centravanti lucano sarebbe così la ciliegina sulla torta dello Spezia, pronto a stupire in Serie A.

Spezia Frosinone formazioni ufficiali playoff
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare così i primi annunci della compagine ligure, vogliosa di stupire anche in massima serie dopo una cavalcata entusiasmante in Serie B. Zaza resta un nome caldo delle ultimissime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo raggiunto | Ecco il post Liverani

Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!