Calciomercato Monza, colpo in chiusura | Cifre e dettagli

Il Monza è scatenato sul calciomercato ed è ormai pronto a chiudere per un altro colpo importante. Trattativa ormai definita: spuntano le cifre

Galliani Monza Giuseppe Rossi
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Dopo aver vissuto una grande stagione in Serie C, il Monza vuole fare ancora meglio in futuro ed è pronto a recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo campionato di Serie B. Galliani ha già annunciato che una quarto posto sarebbe un fallimento perché l’obiettivo è andare in Serie A e lo dimostrano anche gli importanti investimenti di questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve

La dirigenza è attivissima sul mercato e sta costruendo una rosa all’altezza per provare a dominare nel campionato cadetto, anche se ci sarà una concorrenza agguerrita. Intanto a poco più di un mese dall’inizio del campionato la squadra è quasi pronta e sono in arrivo gli ultimi colpi per sistemarla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big di Serie A sul gioiello | Cessione record

Calciomercato Monza, anticipazione confermata: in arrivo Carlos Augusto

Monza Carlos Augusto
Carlos Augusto (Getty Images)

Le ultime notizie provenienti dal Brasile confermano l’anticipazione di SerieBnews.com: il Monza sarebbe a un passo dall’acquisto di Carlos Augusto dal Corinthians. L’affare dovrebbe chiudersi per circa 4 milioni di euro più il 60% su una futura rivendita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta ai saluti | Nel mirino c’è un big

Carlos Augusto è un terzino sinistro, adattabile come difensore centrale, classe 1999 cresciuto nel Corinthians dal 2011 fino ad arrivare in Prima Squadra nel 2018. Per lui anche diverse presenze nelle squadre giovanili del Brasile. Ora un’occasione fondamentale nel calcio italiano che può servire come trampolino di lancio per lanciarsi definitivamente nei campionati più importanti.

Monza Donati
Silvio Berlusconi (Getty Images)

In queste settimane era impegnato nel Campeonato Paulista e aveva totalizzato 4 presenze nell’ultimo mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, accordo raggiunto | Ecco il post Liverani

Calciomercato Lecce, affare fatto | Arriva il bomber!