Salta una nuova panchina in Serie B con la rescissione consensuale avvenuta nelle ultime ore: pochi minuti l’annuncio ufficiale!
Dopo la retrocessione in Serie B il Brescia pensa ad una nuova e vera rivoluzione in vista della prossima stagione. Da pochi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale sul sito del club lombardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero
Diego Lopez non sarà più l’allenatore come svelato sul sito della società: “Il Brescia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Diego Lopez, il quale ha mantenuto con la società un rapporto di estrema cordialità e collaborazione”. Come svelato da Sky Sport nelle prossime ore dovrebbe arrivare così la presentazione di Luigi Delneri come nuovo tecnico delle Rondinelle. Un nuovo inizio in Serie B per puntare nuovamente alla massima serie cercando di non commettere gli errori del passato. Subito pronta una nuova sfida in casa Brescia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore
Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…