Calciomercato Benevento, rinforzo sulla fascia | Affare con la Roma

Benevento Santon
Oreste Vigorito (Getty Images)

Obiettivo di mercato terzino sinistro, il Benevento è alla ricerca. L’idea potrebbe giungere dalla Roma, con Davide Santon in uscita

Il Benevento lavora al calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister ‘Pippo’ Inzaghi. Tra gli obiettivi della dirigenza un terzino sinistro, ruolo attualmente ricoperto dal solo Letizia. I giallorossi potrebbero puntare il mirino su un calciatore della Roma, Davide Santon. Il terzino, di piede destro ma spesso schierato a sinistra) è in uscita dal club capitolino e potrebbe tornare molto utile ai campani per il ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero

Santon, no al Besiktas: tentativo del Benevento

Il contratto di Santon è in scadenza nel 2022. Il Benevento potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, fissato sulla base di 4 milioni. Ma la squadra di Oreste Vigorito non sarebbe la sola a pensare al terzino della Roma. Anche i turchi del Besiktas si sarebbero fatti avanti con un’offerta per il calciatore ex Inter, tuttavia senza successo. Il calciatore non sarebbe convinto dalla destinazione turca, potrebbe pertanto essere propenso a restare in Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Santon
Davide Santon (Getty Images)

Il 5 settembre si disputerà intanto l’amichevole tra Roma e Benevento. Potrebbe essere l’occasione per intavolare un discorso serio su Santon, ma è possibile che una chiacchierata per l’esterno potrebbe essere stata già fatta nell’organizzazione della gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!