Il Perugia calcio, tramite in comunicato ufficiale, ha reso noto la risoluzione consensuale con Massimo Oddo. Il tecnico saluta dopo la retrocessione degli Umbri.
La notizia era nell’aria: Massimo Oddo non è più l’allenatore del Perugia Calcio. A rendere ufficiale la separazione dal tecnico abruzzese, ci ha pensato lo stesso club umbro attraverso un comunicato pubblicato in mattinata: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il legame contrattuale con l’allenatore Massimo Oddo. La Società augura a mister Massimo Oddo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale”.
La decisione del club arriva dopo la disastrosa annata degli umbri, conclusa con la clamorosa retrocessione in Serie C. Fatale per Oddo, la sconfitta nel playout contro il Pescara di Sottil. Nonostante un ottimo avvio di stagione, con il terzo posto conquistato a dicembre, il Perugia è sprofondato nella seconda parte di campionato, con 11 sconfitte che hanno di fatto trascinato il ‘Grifo’ nei bassifondi della Serie B.
Già esonerato a metà stagione, Oddo era subentrato nuovamente alla guida degli umbri al posto di Serse Cosmi, non riuscendo però ad evitare una clamorosa retrocessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ‘sogno’ in Premier | Cifre e ostacoli
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE: esonerato Liverani!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…