Calciomercato, niente Premier League per gli italiani | UFFICIALE l’allenatore

Il Watford dopo la retrocessione in Championship ufficializza il nuovo allenatore: niente panchina inglese per gli allenatori italiani

Watford (Getty Images)

Amara retrocessione per il Watford, che a fine stagione non riesce a rimanere in Premier League. Cambio in panchina dopo la delusione, con il nuovo allenatore ufficializzato in queste ore. Così le ipotesi italiane per la panchina della squadra inglese sfumano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, pista inglese | ‘Carta’ Glik per il colpo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Cosmi pronto al ritorno | Due piste in Serie B

Vladimir Ivic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, ‘sogno’ nerazzurro per la Serie A

Calciomercato, UFFICIALE Ivic al Watford: sfumano le ipotesi Zenga e Ventura

Dopo cinque anni in Premier League, il Watford retrocede in Championship. Una lotta serrata fino all’ultima giornata con Bournemouth ed Aston Villa, che è però è costata la retrocessione nella serie cadetta inglese. La delusione porta inevitabilmente a dei cambi importanti, partendo dall’allenatore. Alla panchina del Watford nelle ultime settimane sono stati accostati i nomi di Walter Zenga e Gian Piero Ventura, reduci dalle esperienze non proprio positive con Cagliari e Salernitana. I due tecnici italiani però non sarebbero stati scelti per il futuro del club inglese.

Vladimir Ivic (Getty Images)

Infatti, ad approdare sulla panchina del Watford è Vladimir Ivic. A comunicarlo è la stessa società inglese attraverso un comunicato ufficiale. L’allenatore serbo dopo aver allenato il Paok ed il Maccabi Tel Aviv, approda sulla panchina del club inglese per tentare di risalire subito in Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Ascoli-Dionigi verso il divorzio | L’attacco del presidente