Calciomercato, Ascoli-Dionigi verso il divorzio | L’attacco del presidente

Il presidente dell’Ascoli si è reso protagonista di un attacco nei confronti di Davide Dionigi, allenatore dei marchigiani.

Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli questa stagione ha raggiunto la salvezza in Serie B grazie alla conquista di 14 punti nelle ultime 9 giornate. Davide Dionigi è stato chiamato a sostituire Abascal e grazie agli ottimi risultati, è stato portato in trionfo dalla squadra. Tuttavia, sembrano esserci divergenze con Massimo Pulcinelli, presidente del club marchigiano. Lo dimostra una Instagram Stories pubblicata proprio da Pulcinelli.

LEGGI ANCHE >>> Caos Perugia dopo la retrocessione | Nuovo allenatore: nome clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, coppia di bomber da 30 gol per Delneri

Davide Dionigi (getty images)

Ascoli, Pulcinelli in rottura con Dionigi

Spunta un’altra novità riguardo la vicenda allenatore dell’Ascoli: Pulcinelli e Dionigi sembrano vicini alla rottura definitiva. Dionigi ha il contratto in scadenza nel 2021 e nella trattativa per il rinnovo avrebbe chiesto un ingaggio tre volte superiore a quello attuale, come scritto dallo stesso presidente su una Instagram Stories, successivamente eliminata. La seconda invece, recita il seguente virgolettato: “Il mondo è pieno di maleducati e ingrati…“. Dionigi ha poi risposto con un post: “Comunque… per sempre nel mio cuore“. In riferimento alla panchina bianconera. Saranno fondamentali le prossime ore per capire chi siederà sulla panchina dell’Ascoli e dove allenerà Davide Dionigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO | Interesse per Niskanen