Calciomercato Pescara, altro addio | Annuncio UFFICIALE

Il Pescara dopo aver raggiunto una salvezza all’ultimo respiro, vede andare via alcuni dei suoi calciatori: arriva l’annuncio ufficiale di una cessione

Pescara Bojinov Levski Sofia
Tifosi Pescara (Getty Images)

Una salvezza al cardiopalma quella raggiunta quest’anno dal Pescara, arrivata solo ai rigori nel playout contro il Perugia. La squadra abruzzese deve però dire addio ad alcuni membri della rosa. Arriva l’annuncio ufficiale della cessione, il calciatore torna alle origini.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, pista inglese | ‘Carta’ Glik per il colpo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Cosmi pronto al ritorno | Due piste in Serie B

Messina Ledesma
Serie B, pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, ‘sogno’ nerazzurro per la Serie A

Calciomercato Pescara, addio Chochev: UFFICIALE il trasferimento al CSKA Sofia

Dopo una stagione molto difficile il Pescara cerca di raccogliere i pezzi e costruire una squadra più competitivi per la prossima stagione. Inevitabile però l’addio di alcuni membri della rosa, come Valeri Bojinov, tornato in patria. Ad unirsi all’attaccante è Ivaylo Chochev, calciatore biancoblu che ha saltato questa stagione a causa di un brutto infortunio ad inizio anno in nazionale.

Ivaylo Chochev (Getty Images)

Il centrocampista infatti ha accettato di tornare alla squadra in cui è cresciuto, ovvero il CSKA Sofia. Attraverso una nota ufficiale il calciatore ringrazia la società blugara di averlo aiutato in un momento complicato e che non vede l’ora di tornare in campo con una squadra promettente come il CSKA Sofia. Per lui un contratto triennale con la squadra bulgara, che dopo il ritorno nella massima serie punta a finalizzare un progetto molto ambizioso. Si chiude dunque dopo un anno l’esperienza con la maglia del Pescara, effettivamente mai iniziata per lui in campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Ascoli-Dionigi verso il divorzio | L’attacco del presidente