Calciomercato, UFFICIALE | Nuovo club per Biabiany

Biabiany San Fernando
Biabiany (Getty Images)

Arriva una nuova avventura per l’ex campione dell’Inter Jonathan Biabiany. Dopo il Trapani ecco il club dalla Serie C Spagnola

Dopo i trascorsi in Serie A con le maglie di Inter e Parma e dopo l’ultima fallimentare parentesi in Serie B con il Trapani, per Jonathan Biabiany arriva un ulteriore ridimensionamento. Il calciatore è stato ufficialmente ingaggiato dal San Fernando Deportivo, squadra di Segunda Division B, ovvero la terza serie spagnola corrispondente alla Serie C italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, colpo a zero dalla Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo Sassuolo | Due top dalle retrocesse

Biabiany al San Fernando, il comunicato

Ad annunciare l’affare è stato il club stesso attraverso un comunicato dal proprio sito ufficiale. “Il San Fernando e il calciatore Jonathan Ludovic Biabiany (Parigi, 28/04/1988) hanno raggiunto un accordo per l’adesione dell’attaccante francese alla causa azzurrina per le prossime due stagioni”. Si tratta di un vero e proprio affare per un club di Serie C spagnola come il San Fernando, che si ritrova in rosa un calciatore con oltre 200 presenze in massima serie italiana e con una Coppa Italia ed un Mondiale per Club in bacheca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani Biabiany
Jonathan Biabiany (YouTube)

Per il trentaduenne, invece, arriva un nuovo club da una serie inferiore. Biabiany, che al Trapani ha un po’ deluso, potrebbe ritrovare la sua dimensione in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Calciomercato Palermo, Boscaglia in arrivo | Subito un colpo sulla trequarti