Trovata l’intesa, la big chiude un grande colpo. Il gioiellino Tonali lascia il club in Serie B e saluta. Pronto l’approdo nella big italiana
L’Inter riproverà la corsa alla vittoria del campionato la prossima stagione. Il primo anno di Antonio Conte in nerazzurro è stato tutto sommato buono, ma ora il tecnico salentino spinge sul mercato per perfezionare ulteriormente la rosa. Uno dei reparti da migliorare e ringiovanire è il centrocampo, laddove Borja Valero e uno tra Vecino e Brozovic potrebbero lasciare. Pronto subito un nuovo innesto, un gioiellino vero e proprio del calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sogno in panchina | L’ex ct per la Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe raggiunto l’intesa per Sandro Tonali. Ci sarebbe dunque l’accordo con il Brescia, club retrocesso in Serie B, per portare il talentuoso centrocampista in nerazzurro. Annientata la concorrenza da parte della Juventus, che pure era fortemente interessata al giovane talento della Nazionale di Mancini. Il classe 2000 saluta così il club bresciano ed il campionato cadetto, nel quale non ritornerà.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I lombardi sarebbero pronti ad offrire un contratto della durata di 5 anni con un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Al Brescia 10 milioni subito e 25 la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa
Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…