Calciomercato Brescia, Tonali saluta | Accordo raggiunto con la big!

Inter Tonali
Beppe Marotta (Getty Images)

Trovata l’intesa, la big chiude un grande colpo. Il gioiellino Tonali lascia il club in Serie B e saluta. Pronto l’approdo nella big italiana

L’Inter riproverà la corsa alla vittoria del campionato la prossima stagione. Il primo anno di Antonio Conte in nerazzurro è stato tutto sommato buono, ma ora il tecnico salentino spinge sul mercato per perfezionare ulteriormente la rosa. Uno dei reparti da migliorare e ringiovanire è il centrocampo, laddove Borja Valero e uno tra Vecino e Brozovic potrebbero lasciare. Pronto subito un nuovo innesto, un gioiellino vero e proprio del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sogno in panchina | L’ex ct per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!

Inter, fatta per Tonali: Juventus annientata

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe raggiunto l’intesa per Sandro Tonali. Ci sarebbe dunque l’accordo con il Brescia, club retrocesso in Serie B, per portare il talentuoso centrocampista in nerazzurro. Annientata la concorrenza da parte della Juventus, che pure era fortemente interessata al giovane talento della Nazionale di Mancini. Il classe 2000 saluta così il club bresciano ed il campionato cadetto, nel quale non ritornerà.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tonali Brescia Ghezzi
Sandro Tonali (Getty Images)

I lombardi sarebbero pronti ad offrire un contratto della durata di 5 anni con un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Al Brescia 10 milioni subito e 25 la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, staff Pirlo | Nome a sorpresa

Serie B, caos in Pescara-Perugia | Ecco cosa è successo