Calciomercato Vicenza, obiettivo in attacco | Concorrenza dalla Serie A

Il Vicenza dopo il ritorno in Serie B concentra le proprie forze nel calciomercato: si punta al bomber croato per l’attacco della prossima stagione

Vicenza Di Gaudio
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Vicenza che dopo la grande soddisfazione della promozione in Serie B con la vittoria del girone B della Lega pro, pensa a rinforzare la squadra per la prossima stagione. La squadra biancorossa ora punta ad un attaccante croato che gioca in Slovenia. Concorrenza dal massimo campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE: doppia rescissione e nuovo accordo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: cessione in prestito | I dettagli

Serie C iscrizioni
Serie B, pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro da Ds della Roma | Scelta clamorosa!

Calciomercato Vicenza, occhi su Vizinger: concorrenza dal Genoa

Dopo la promozione in Serie B in casa Vicenza si lavora nel calciomercato della prossima stagione. L’obiettivo è quello di rendere la squadra competitiva per puntare alla salvezza diretta. Tra i vari reparti da rinforzare c’è anche quello offensivo, dove si cerca una punta che possa portare molti gol ai biancorossi.

Vicenza Vizinger
Dario Vizinger (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal sito ‘Biancorossi.net’, la squadra vicentina avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Celje, Dario Vizinger. Il bomber croato classe 1998 in questa stagione ha segnato 23 gol e messo a segno 13 assist nel campionato sloveno. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Genoa ed il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ad un milione di euro. Vedremo se i biancorossi riusciranno a battere la concorrenza della Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Football Under, da Vagnoman a Gustavo Maia: i consigli per gli acquisti