Calciomercato, futuro da Ds della Roma | Scelta clamorosa!

Sono settimane importanti per la Roma, che programma il futuro e cerca un direttore sportivo all’altezza. Spunta un nuovo nome!

Paulo Fonseca (Getty Images)

È stata una stagione particolare e difficile per la Roma, che ha vissuto momenti di alti e bassi e non è riuscita a brillare spesso in questi mesi. In campionato ancora una volta non è stato centrato l’obiettivo Champions League ed è arrivata una quinta posizione che almeno garantirà di fare l’Europa League senza i preliminari.

LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Vagnoman a Gustavo Maia: i consigli per gli acquisti

Proprio in questa competizione, però, giovedì scorso è arrivata l’ultima delusione di questa annata con una sconfitta per 2-0 contro il Siviglia in una gara in cui sembra essere mancata grinta e cattiveria. Con la nuova proprietà, però, i tifosi giallorossi vedono con prospettive migliori il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cassano ritorna | Doppia pista in B

Calciomercato Roma, nel mirino come direttore sportivo c’è Orta

Victor Orta
Victor Orta (Getty Images)

Si lavora già per il futuro e l’obiettivo prima di tutto è quello di trovare un nuovo direttore sportivo all’altezza. È già sfumato il tentativo per Fabio Paratici, che ha preferito restare alla Juventus, e ora l’attenzione si potrebbe spostare su un dirigente che ha appena ottenuto la promozione dalla Serie B inglese alla Premier League con il Leeds United.

LEGGI ANCHE >>> Playoff Serie B, Chievo-Spezia 2-0 | La cronaca e il tabellino

Stiamo parlando di Victor Orta che, secondo quanto riportato da Il Romanista, potrebbe essere un nuovo obiettivo. In ogni caso la Roma non sembra avere fretta, anche se la prossima Serie A partirà già tra poco più di un mese.

Tifosi Roma (Getty Images)

Orta è colui che ha portato Bielsa al Leeds e ciò dimostra lungimiranza e competenza, potrebbe essere un buon innesto per la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, prestito dalla Juventus! I dettagli

Calciomercato Benevento, colpo pazzesco | Inzaghi ritrova l’ex compagno