Calciomercato, UFFICIALE: doppia rescissione e nuovo accordo

La Dinamo Bucarest, squadra della Serie A romena, sfoltisce la propria rosa svincolando anche i due italiani in rosa, Piscitelli e Montini. Per il portiere pronto un nuovo accordo

Serie C iscrizioni
Serie B, pallone (Getty Images)

La Dinamo Bucarest, squadra tra le più blasonate del campionato rumeno, ha operato un forte restyling alla propria rosa, mettendo in svincolo sette giocatori. Tra questi, anche due vecchie conoscenze del calcio italiano: l’ex portiere di Benevento e Carpi, cresciuto nel settore giovanile del Milan, Riccardo Piscitelli e l’ex attaccante di Bari e Livorno, Mattia Montini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i primi ‘acquisti’ per Pirlo | Quante vecchie conoscenze

Calciomercato, nuova avventura per l’ex Milan Piscitelli: i dettagli

Per il portiere è già pronta una nuova avventura: si tratta del Club Nacional, squadra che milita nella serie b portoghese. Con un passato nelle giovanili rossonere, Piscitelli fa l’esordio tra i professionisti con la maglia della Carrarese, per poi approdare a Benevento. Con le “streghe” il portiere rimarrà per cinque stagioni, fino al 2018, quando viene acquistato dal Carpi. Nell’ultima stagione, l’esperienza in Romania, con 23 presenze con la maglia della Dinamo Bucarest.

Milan Torregrossa
Tifosi del Milan (Getty Images)

L’attaccante frusinate Mattia Montini invece, è in cerca ancora di una sistemazione, non escludendo l’opzione estera. Il classe ’92 è cresciuto nelle giovanili della Roma, prima di iniziare un lungo peregrinare tra le divisioni inferiori del calcio italiano. Dal 2018 alla Dinamo Bucarest, l’attaccante ha realizzato 17 reti in 39 presenze. Score che però non è bastato all’ex Livorno per meritarsi la conferma in Romania.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato, futuro da Ds della Roma | Scelta clamorosa!