Calciomercato Perugia, annuncio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

In casa Perugia arriva la decisione definitiva per quanto riguarda il futuro di un calciatore: firmata la risoluzione consensuale del contratto

Perugia Gaudenzi
Perugia (Getty Images)

Fiato sospeso in casa Perugia in attesa della decisione sui punti di penalizzazione del Trapani, che potrebbero portare la squadra a giocare i playout come squadra sfavorita. Nel frattempo si lavora già al mercato per la prossima stagione. Arriva il comunicato della società sulla risoluzione consensuale del contratto con un giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, rottura clamorosa col tecnico | C’è la rescissione

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, clamoroso Callejon | Foggia vuole l’ex Napoli

Massimiliano Santopadre (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, occhi sul bomber | Assalto dalla Serie A

Calciomercato Perugia, UFFICIALE la rescissione di Rajkovic: arriva il comunicato

Il calciomercato Perugia inizia con una rescissione ufficiale. Infatti nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’addio del difensore Slobodan Rajkovic. La società ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che recita: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Slobodan Rajkovic”.

Slobodan Rajkovic (Getty Images)

Il difensore quest’anno con la maglia del Perugia ha totalizzato 12 presenze, di cui 7 da titolare. Così la squadra umbra si trova a dover affrontare i prossimi playout contro il Pescara o contro il Trapani, a seconda di cosa decideranno sulla penalizzazione, senza un uomo che comunque poteva risultare utile alla causa. Calciomercato per il Perugia che dunque si apre con una perdita, che anche se consensuale andrà sicuramente rimpiazzata.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, deciso il futuro di Trinchera e Occhiuzzi | Doppio ritorno!