Calciomercato Brescia, occhi sul bomber | Assalto dalla Serie A

In casa Brescia si inizia a lavorare per la prossima stagione in Serie B, puntando subito alla promozione: dalla Serie A però arriva l’assalto per il bomber

Brescia Perinetti
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

La stagione del Brescia si chiude con la pronosticabile retrocessione in Serie B. La società è così subito al lavoro per cercare rinforzi per la prossima stagione e puntare alla promozione, ma attenzione alle cessioni. In Serie A mettono nel mirino il bomber.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, clamoroso Callejon | Foggia vuole l’ex Napoli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, deciso il futuro di Trinchera e Occhiuzzi | Doppio ritorno!

Benevento Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, il tecnico ha detto no | Le ultime

Calciomercato Brescia, occhio alla Sampdoria: messo nel mirino Torregrossa

Delusione per il Brescia per la retrocessione in Serie B, un destino che già da metà stagione sembrava inevitabile. La società bresciana ora è al lavoro per assicurarsi i rinforzi giusti per la prossima stagione. Nel frattempo per bisognerà stare attenti anche alle cessioni, cercando di trattenere i migliori talenti in rosa. Dalla Serie A infatti, arriva l’interesse per il bomber della squadra.

Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante del Brescia Ernesto Torregrossa sarebbe finito nel mirino della Sampdoria. In questa stagione l’attaccante ha messo a segno sette gol in 26 presenza, risultando il miglior marcatore della squadra a braccetto con Donnarumma.  Nonostante il bomber sia ritenuto incedibile, i blucerchiati vorrebbero comunque tentare l’assalto. Vedremo quale sarà l’offerta della squadra di Ranieri e se il presidente Cellino cambierà idea sul futuro del suo attaccante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, gran rifiuto dalla Spagna | Serviva all’U23