Calciomercato Juventus, gran rifiuto dalla Spagna | Serviva all’U23

Crotone Juventus Yuri Cesar
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Sfuma un colpo per la Juventus Under 23 dal Barcellona. ‘No’ dei blaugrana ai bianconeri per il terzino spagnolo classe ’97 Sergio Akieme

Campione d’Italia per la nona volta consecutiva, la Juventus ora studia grandi manovre di mercato per aumentare il bagaglio qualitativo della rosa. Un obiettivo importante è però quello di far crescere anche l’Under 23 bianconera, attualmente in Serie C. Per questo, stando quanto rivelato da Mundo Deportivo, la dirigenza avrebbe voluto inserire nell’affare Arthur-Pjanic un ulteriore calciatore, il giovane terzino spagnolo Sergio Akieme. Il ragazzo ha giocato nell’ultima stagione con il Barcellona B, tuttavia mettendosi in ottima luce al punto di attivare l’interesse di numerosi club, tra i quali appunto la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, futuro Di Biagio | Arriva l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, occhi su due attaccanti | Uno dalla Serie A

Juventus, niente Akieme per l’U23

Obiettivo dei bianconeri era probabilmente quello di prelevare il ventiduenne del Barcellona e metterlo a disposizione della Juventus Under 23 di Andrea Pirlo. Da parte dei catalani sarebbe però arrivata una risposta negativa per Akieme, il cui trasferimento in bianconero non avverrà. Il rifiuto dei blaugrana complica quindi i piani per la Juve U23, che vede sfumare un possibile grande colpo per la categoria. Per il terzino, che piace anche a Granada e altri club della Liga, arriverà con ogni probabilità un diverso destino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Akieme Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Paratici ed i suoi collaboratori avevano provato dunque il grande colpo di mercato per la squadra satellite in Serie C, ma il rifiuto della dirigenza del Barcellona ha mandato in frantumi i sogni del club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante