Calciomercato Cosenza, deciso il futuro di Trinchera e Occhiuzzi | Doppio ritorno!

Dopo la salvezza conquistata con una miriade di vittorie nel post-lockdown, il Cosenza è al lavoro per la prossima stagione.

Stadio Cosenza (Getty Images)

La salvezza del Cosenza conquistata nell’ultima giornata di Serie B grazie alla vittoria sulla Juve Stabia, permetterà alla società di programmare il futuro in modo molto più sereno. Il club calabrese ha intenzione di mettere a disposizione dell’allenatore Roberto Occhiuzzi, di cui è atteso il rinnovo, due giocatori che in passato hanno già vestito la maglia del Cosenza. Infatti, secondo CosenzaChannel.it, il ds Trinchera ha in mente i ritorni di Gennaro Tutino e Luca Palmiero.

Leggi anche —> Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Leggi anche —> Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante

Calciomercato Empoli Tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

Cosenza, pronti due ritorni: Tutino e Palmiero

Il Cosenza ha confermato pienamente l’allenatore Occhiuzzi, alla guida della squadra che ha conquistato 22 punti dal mese di giugno, e firmerà un contratto pluriennale. Il direttore sportivo Stefano Trinchera, invece, ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, ma continuerà la sua avventura in Calabria, per replicare quanto di buono fatto finora.

Calciomercato Perugia Palmiero Pescara Napoli
Luca Palmiero (Getty Images)

Il mercato partirà ufficialmente il 1 settembre, tuttavia il ds è già all’opera per dare a Occhiuzzi i primi rinforzi in vista della pre-season: si tratta di due ritorni, ovvero quelli di Tutino e Palmiero. Entrambi non hanno ancora terminato il campionato, visto che disputeranno rispettivamente play-off e play-out, con Empoli e Pescara. Il Napoli ha ancora il controllo dei cartellini dei due giocatori, che sarebbero felici di ritornare a Cosenza.

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato, tegola Cosenza: niente accordo, va via subito | Ultime BNEWS