Calciomercato Cosenza, tutti pazzi per Asencio | C’è anche Galliani!

Raul Asencio continua a impressionare sul campo e per lui si apre un’asta tra le big. Galliani cerca di portare a casa il gioiello ora in prestito al Cosenza

Cosenza Kanoute Pescara
Tifosi Cosenza (Getty Images)

È un finale di stagione intenso per il Cosenza, che occupa attualmente la penultima posizione in classifica ma ha sei giornate a disposizione per recuperare i cinque punti di distacco che lo separano dalla zona playout. Venerdì si ripartirà dalla trasferta difficile di La Spezia ma tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan

Calciomercato Cosenza, Asencio incanta tutti: anche Galliani lo mette nel mirino

Raul Asencio
Raul Asencio (Getty Images)

Un giocatore dei calabresi sembrerebbe destinato a restare in Serie B a prescindere dall’esito delle ultime gare di campionato. Si tratta di Raul Asencio che ha impressionato tutti in questi mesi grazie alle sue ottime prestazioni e le 6 reti siglate in 13 partite disputate fin qui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Avellino, UFFICIALE | Esonerato Capuano

L’attaccante spagnolo di proprietà del Genoa avrebbe attirato le attenzioni della Reggina ma non solo. Gli amaranto sembravano a un passo dall’acquisto del classe 1998 ma nelle ultime ore sarebbe spuntata un’altra ipotesi. Su di lui, infatti, ci sarebbe anche il Monza di Adriano Galliani, così come riportato da gianlucadimarzio.com.

Galliani Monza Giuseppe Rossi
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Per Asencio, dunque, il futuro sembra roseo e per lui è probabile che ci sia un campionato di vertice in Serie B nella prossima annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: Trapani ancora penalizzato | Il comunicato

Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli