Calciomercato Serie B, rottura clamorosa col tecnico | C’è la rescissione

È rottura tra il club e l’allenatore. Il presidente, stufo, vorrebbe la rescissione. Pronto a fiutare il colpo il Palermo, che segue Boscaglia da tempo

Entella Boscaglia Palermo Gozzi
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Sembrava essersi creato un legame indissolubile tra la Virtus Entella ed il tecnico Roberto Boscaglia, con i liguri che hanno disputato un campionato ‘tranquillo’ senza entrare mai in crisi. Merito dei calciatori e, appunto, dell’allenatore, che ha saputo rendere maturo per la Serie B il gruppo di ragazzi che compone la rosa del club. Il buon lavoro del cinquantaduenne non è passato inosservato, al punto che il Palermo, club che punta ad una rapida risalita in A, lo avrebbe messo nel mirino. Nonostante l’accostamento ai rosanero, però, la posizione di Boscaglia sulla panchina biancoceleste è stata sempre ben salda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, futuro Di Biagio | Arriva l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, occhi su due attaccanti | Uno dalla Serie A

Entella-Boscaglia, è rottura: ecco il Palermo

Eppure il Corriere dello Sport fa sapere di come, a sorpresa, ci sarebbero stati dei contraccolpi che avrebbero minato il rapporto del tecnico con il club di Chiavari. Il presidente Gozzi avrebbe ora intenzione di rescindere il contratto di Boscaglia, che ha scadenza ne 2021. Ancora ignoto il reale motivo che avrebbe spinto il patron dell’Entella ad una tale decisione. Ma per il Palermo poco importa: il club siciliano sarebbe infatti pronto a tornare alla carica e starebbe monitorando la situazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Entella Boscalgia rescissione
Serie B, pallone (Getty Images)

Ora che il rapporto tra Boscaglia e l’Entella sembrerebbe compromesso i rosanero potrebbero finalmente lanciare la propria offerta e provare ad accaparrarsi il nome in cima alla lista delle preferenze tra gli allenatori individuati per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante