Calciomercato Crotone, conferme sul colpo dall’Inter | La situazione

Il Crotone si prepara alla Serie A e studia colpi importanti: arrivano conferme riguardo l’interesse per il calciatore dell’Inter

Nicolussi Caviglia Crotone
Tifosi Crotone (Getty Images)

Mancano poche ore all’ultima giornata della Serie B, che sarà intensa per diversi aspetti ma non per quanto riguarda le due promozioni dirette. Benevento e Crotone si sono già assicurate l’accesso alla prossima Serie A e ora stanno sfruttando queste giornate per programmare in anticipo il futuro studiando possibili acquisti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, D’Angelo può dire addio | Le ultime

Il club calabrese è cresciuto tanto nel 2020 e ha ora è addirittura a dieci punti di distacco dallo Spezia che occupa la terza posizione in classifica. C’è una buona base per la prossima annata, ma ovviamente per fare bene in Serie A e dare il meglio per la salvezza c’è sempre bisogno di qualcosa in più in arrivo dal calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Spesa in casa Juventus

Calciomercato Crotone, confermata l’anticipazione: si segue Esposito dell’Inter

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

La società lavora per creare un mix tra gioventù ed esperienza, e per l’attacco si pensa a un colpo dall’Inter. Come anticipato negli scorsi giorni da SerieBNews e confermato quest’oggi da Sky Sport, nel mirino c’è il classe 2002 Sebastiano Esposito, che avrebbe ormai rinnovato con i nerazzurri per 5 anni con ingaggio di 600mila euro più bonus a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Serie B | UFFICIALE: ecco date e orari di playoff e playout

Con l’Inter il giovane attaccante non avrà molto spazio e per questo si punterà a un trasferimento in prestito, possibilmente in società di Serie A. Il Crotone ci vuole provare e potrebbe esserci una lotta con il Torino, altro club interessato.

Sebastiano Esposito (Getty Images)

Nonostante la giovane età, Sebastiano Esposito ha già realizzato una rete in Serie A e ha disputato 13 gare in maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, offerta monstre per Balotelli | Spunta l’MLS

Calciomercato Padova, colpo in attacco | L’annuncio UFFICIALE