Calciomercato Padova, colpo in attacco | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Padova, ecco Daniele Paponi: il club veneto ha appena reso noto l’acquisto ufficiale del suo nuovo attaccante

Sean Sogliano (Getty Images)

Colpo in attacco per il Padova: la società veneta ha appena reso noto l’acquisto ufficiale di Daniele Paponi (ex attaccante di Parma e Bologna, tra le altre). Il calciatore si unirà a partire dalla prossima stagione, come si apprende dal comunicato diramato dal club biancorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpi Balotelli e Bonaventura: Foggia fa il punto

Padova, UFFICIALE l’arrivo di Paponi: il comunicato

Paponi (getty images)

«Daniele Paponi è un giocatore del Padova. La Società biancoscudata ha depositato in Lega il contratto preliminare che permetterà all’attaccante ex Piacenza (13 gol in 23 partite nella stagione 2019-20) di iniziare la preparazione con i biancoscudati. A partire dal primo di settembre, quando aprirà la finestra di mercato, il giocatore sarà automaticamente tesserato con il Padova, con contratto fino al 30 giugno 2022: “Il Padova è stata la società che per prima si è mossa con decisione mostrando interesse per me. – ha dichiarato il giocatore – Sono contento di poter vestire questa maglia, tutti siamo stati per troppo tempo lontani dal campo e non vedo l’ora di tornare a lavorare per dare una mano ai miei nuovi compagni”. Il giocatore verrà presentato alla stampa alla ripresa dell’attività agonistica».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, scambio con la Juventus | Gioiellino per la Serie A

Spanò Reggiana
Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Vicenza, esterno nel mirino: le ultime

Calciomercato Benevento, ipotesi Quaresma | Tutti i dettagli