Calciomercato, offerta monstre per Balotelli | Spunta l’MLS

Balotelli LA Galaxy
Mario Balotelli (Getty Images)

Per l’attaccante, in uscita dal Brescia, arriva un’irrinunciabile offerta dalla MLS. Pronto un super ingaggio per Mario Balotelli

E’ stata un’annata complicata per Mario Balotelli, che con il Brescia, il suo Brescia, non è riuscito ad ottenere i risultati sperati. Il suo rapporto con il club si è rotto prima del previsto. Tra ‘Super Mario’ e il presidente Cellino è calato il gelo e la separazione, al termine dell’attuale stagione, è praticamente annunciata. L’attaccante, ex Milan e Liverpool, dovrà trovare ancora una volta una nuova sistemazione in vista della nuova stagione che inizierà a settembre. Sul classe ’90 negli ultimi giorni ecco l’Aris Salonicco, club greco che però non avrebbe ancora presentato un’offerta concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpi Balotelli e Bonaventura: Foggia fa il punto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, esterno nel mirino: le ultime

Balotelli, ingaggio faraonico dal LA Galaxy

Secondo quanto riportato da Tuttosport, invece, per Balotelli si starebbe facendo avanti, e di prepotenza, un club dalla MLS, ovvero dal massimo campionato di calcio americano. Interessato all’attaccante italiano sarebbe il Los Angeles Galaxy, club in cui ha militato, fino allo scorso dicembre, Zlatan Ibrahimovic. Tra le varie offerte ricevute dal numero 45 quella americana sarebbe la più importante dal punto di vista economico. I LA Galaxy sarebbero pronti ad offrire un ingaggio da ben 5 milioni netti a stagione alla punta bresciana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli LA Galaxy
Mario Balotelli (Getty Images)

Un’offerta, questa, praticamente irrinunciabile per Mario Balotelli, che dovrà riflettere bene sul suo futuro prima di prendere decisioni avventate. A 30 anni, per lui, le occasioni di trovare nuove squadre diventano sempre più rade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al gioiellino Atalanta | Nuovo club in Serie B

Calciomercato Benevento, ipotesi Quaresma | Tutti i dettagli