Serie C, clamoroso: il club non si iscrive | Il comunicato ufficiale

Campodarsego Serie C
Pallone Serie B (Getty Images)

Drastica decisione in Serie C, il presidente annuncia con dolore: “Non ci iscriviamo al campionato!”. Ecco la lettera del Campodarsego

Clamorosa decisione da parte del presidente del Campodarsego, club che aveva ottenuto la qualificazione al prossimo campionato di Serie C. In una lettera aperta, patron Daniele Pagin ha reso nota la decisione di non iscriversi al campionato di C. “Ho preso questa mattina una decisione sofferta e alla quale non pensavo che sarei arrivato. Purtroppo, lo dico davvero a malincuore e con il groppo alla gola, il Campodarsego non si iscriverà alla prossima Serie C. Non è una decisione facile per me, perchè nelle ultime settimane ho fatto tutto il possibile per regalare a questa città, ai nostri tifosi, ai giocatori e allo staff che avevano costruito questa impresa, un palcoscenico che sarebbe stato meritato, storico e straordinario”, si legge nella nota.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli | Destinazione a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!

Campodarsego, il presidente: “Serie C non sostenibile”

La motivazione? Conta sicuramente il fattore economico: “Ci ho provato fino alla fine, ma non ce la faccio e non me la sento di imbarcarmi in un percorso che già ora so che sarebbe un bagno di sangue economico per una piccola realtà come la nostra. In questo momento, specialmente in un momento di emergenza come questi ultimi mesi, non me la sento di andare avanti”. Poi le scuse: “Mi spiace, e mi scuso con tutti coloro che ci avevano sostenuto in questo percorso, in questi mesi in cui abbiamo provato con tutte le nostre forze a cercare questa grande impresa: un’impresa che mi accorgo non essere per il momento sostenibile.”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sudtirol Greco
Pallone Serie B (Getty Images)

In conclusione si legge: “Il mio impegno non verrà meno nei confronti di questo club e del mio paese, per ora devo prendere questa decisione a cui non pensavo davvero di arrivare, e vedremo insieme nelle prossime ore come proseguirà il nostro cammino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

Calciomercato Brescia, UFFICIALE il nuovo ds | L’annuncio