Calciomercato Crotone, annuncio di Vrenna | “Sarà lui l’allenatore per la Serie A”

Crotone Stroppa
Gianni Vrenna (Getty Images)

Dopo aver ottenuto aritmeticamente la promozione per la Serie A, il presidente Vrenna ha annunciato: “Ecco chi sarà l’allenatore del Crotone”.

È tempo di festeggiare per la città di Crotone, il ritorno in Serie A è finalmente realtà. Chi non si siede sugli allori, invece, è la società rossoblù che sta già programmando la prossima stagione. L’obiettivo degli Squali è quello di arrivare in Serie A per restarci e, per ottenere un risultato così ambizioso, sarà necessario muoversi al meglio sul mercato. Il presidente Vrenna, nella giornata di oggi, ha annunciato ufficialmente chi guiderà il Crotone nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, rinforzi per la Serie A | Due obiettivi nel mirino

Calciomercato Crotone, Vrenna annuncia: “Stroppa sarà l’allenatore in Serie A”

Crotone Stroppa
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Il presidente del Crotone è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per celebrare il ritorno degli Squali nella massima divisione italiana. Vrenna ha confermato Giovanni Stroppa sulla panchina rossoblù: “Nel suo contratto c’era una clausola per farlo rimanere con noi un altro anno in caso di promozione, per cui posso affermare con certezza che sarà il nostro allenatore in Serie A“. Il percorso intrapreso dal tecnico di Mulazzano con il club calabrese proseguirà anche nella prossima stagione. Per Stroppa sarà l’esordio in Serie A da allenatore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Oltre all’annuncio su Stroppa, il presidente del Crotone ha voluto svelare anche alcuni retroscena sulla stagione appena conclusa ed anticipare alcune mosse di mercato. “Il segreto di questa stagione è la passione che ci lega a questa squadra e soprattutto a questa città. Il divario economico fra noi e le altre società di Serie A sarà notevole, ma cercheremo di inventarci qualcosa come abbiamo sempre fatto. Ci stiamo preparando e proveremo a sbagliare il meno possibile. Simy è con noi da quattro anni ed è come il vino: più invecchia e più migliora”. Sull’attaccante nigeriano, infatti, non mancano le voci di mercato.

Crotone Stroppa Simy
Simy (Getty Images)

Il cammino del Crotone proseguirà in Serie A ed il presidente Vrenna ha annunciato: “Sarà Stroppa il nostro allenatore”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, colpo dalla Roma | De Sanctis si avvicina

Serie B, attacco social | Portiere contestato!

Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!