Calciomercato Ascoli, colpo dalla Roma | De Sanctis si avvicina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

L’Ascoli punta in grande nel mercato, anche per quanto riguarda lo staff societario: dalla Roma si avvicina l’arrivo di Morgan De Sanctis

Morgan De Sanctis (Getty Images)

L’Ascoli è ormai ad un passo dalla matematica salvezza, obiettivo principale di questa stagione. Così la società si concentra anche sullo staff per la prossima stagione, puntando in grande. Più vicino infatti l’arrivo di Morgan De Sanctis dalla Roma.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, attacco social | Portiere contestato!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

Calciomercato Ascoli, De Sanctis vicino ad accettare la corte dei bianconeri

In casa Ascoli potrebbe arrivare la rivoluzione all’interno della società. Infatti il mercato dei bianconeri sembrerebbe non concentrarsi solo sul campo, puntando anche ad alcuni dirigenti sportivi. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, la società delle Marche sarebbe vicina ad accogliere tra le fila Morgan De Sanctis.

Paulo Fonseca e Morgan De Sanctis (Getty Images)

La situazione societaria della Roma infatti continua ad essere confusa. Dopo la sospensione di GianlucaPetrachi, Morgan De Sanctis è stato eletto direttore tecnico, ma momentaneamente. Visto il poco spazio concessogli in giallorosso, con Baldini che gestisce tutte le operazioni, l’ex portiere sarebbe vicino ad accettare la proposta dell’Ascoli di diventare direttore generale. Importante sarà naturalmente vedere se la squadra raggiungerà la salvezza, per poi procedere con il trasferimento. Grande colpo dunque per l’Ascoli e Roma che perde i pezzi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A