Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Ecco Kyle Lafferty!

La Reggina mette a segno un altro colpo di mercato: ufficiale l’acquisto di Kyle Lafferty, calciatore che arriva dal Sunderland

Kyle Lafferty (Getty Images)

Scatenata la Reggina sul mercato.Il ritorno in Serie B ha portato la squadra calabrese ad investire molto per la prossima stagione, arrivando all’accordo con alcuni talenti internazionali. L’ultima ufficialità arriva negli ultimi minuti. Kyle Lafferty è un nuovo giocatore della Reggina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo triplo dall’Atalanta | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato, Reggina scatenata | Ex Milan a zero!

Reggina Emanuelson
Tifosi Reggina (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi ci crede | Colpo ancora possibile

Calciomercato Reggina, UFFICIALE Kyle Lafferty: il comunicato

Reggina che non si ferma più sul fronte mercato e mette a segno l’ennesimo colpo. Arriva infatti l’ufficialità dell’acquisto di Kyle Lafferty dal Sunderland. A comunicarlo è la società attraverso il sito ufficiale con un comunicato che recita: ”Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che nella serata di oggi giungerà a Reggio Calabria Kyle Joseph Lafferty. Il calciatore nordirlandese svolgerà domani mattina le consuete visite mediche e, successivamente all’esito delle stesse, firmerà il contratto che lo legherà alla Reggina.” La presentazione avverrà domani alle 18 allo Stadio Granillo, rispettando naturalmente le norme anti Covid-19.

Kyle Lafferty (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, colpo dall’Inter | Può arrivare in caso di promozione