Calciomercato Monza, colpo triplo dall’Atalanta | I dettagli

Un triplo colpo davvero entusiasmante del Monza che vuole subito centrare la promozione in Serie A: l’assalto decisivo di Galliani

Monza Gytkjaer
Galliani (Getty Images)

Saranno mesi davvero decisivi per il Monza, voglioso di allestire una rosa super competitiva per la Serie B. Dopo la promozione il club di Berlusconi intende subito arrivare in Serie A con una formazione davvero entusiasmante sotto la gestione Brocchi. Come svelato da Tuttomonza.it l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, continua a guardare in casa Atalanta dopo aver chiuso il prestito del centrale Davide Bettella, classe 2000 nell’ultima stagione a Pescara in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE Gytkjaer | E Galliani chiude un altro affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi in Serie B | Sprint Milan!

Calciomercato Monza, assalto a Traore e Colley

Calciomercato Serie B Traoré Atalanta
Amad Traorè (Getty images)

Lo stesso Monza proverà nelle prossime ore il doppio colpo per i due baby talento dell’Atalanta, come Amad Traorè ed Ebrima Colley. Il primo, classe 2002, è il fratello del centrocampista del Sassuolo e si è messo in luce anche in Prima squadra sotto la gestione Gasperini realizzando il primo gol tra i professionisti. In Primavera ha realizzato ben sette gol conditi da otto assist vincenti tra campionato e Youth League. Il secondo, infine, è un classe 2000 del Gambia, è stato impiegato anche da Gasperini in Prima squadra senza trovare la via del gol. Con la maglia nerazzurra della Primavera bergamasca ha totalizzato 15 gol con cinque assist vincenti ai propri compagni. Il Monza ci proverà con insistenza nelle prossime ore per chiudere così la tripla operazione con l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, ESCLUSIVO/Vasco Faisca mette tutti sugli attenti: ”Partenza ok, ma si può sempre fare meglio!”

Serie B, si aggiungono altre due squadre | Una big resta fuori