Calciomercato+Monza%2C+bomber+a+zero+%7C+Visite+prenotate%3A+le+ultime+di+BNEWS
seriebnewscom
/2020/07/21/calciomercato-monza-gytkjaer-lech-poznan-visite-mediche/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Monza, bomber a zero | Visite prenotate: le ultime di BNEWS

Christian Gytkjaer (Getty Images)

Il Monza di Berlusconi e Galliani chiude il grande colpo a parametro zero! Arriva il bomber danese: fissato il giorno delle visite mediche

Si da’ da fare sul mercato il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. La coppia, vincente fin dai tempi del Milan, ha intenzione di costruire un club che possa mirare senza troppe difficoltà ad una rapida scalata in Serie A. Ma il cammino in categoria cadetta, che affronta per la prima volta in assoluto nella sua storia, non sarà affatto semplice. Tanto lavoro sul mercato: secondo quanto raccolto anche da Seriebnews.com, l’attaccante Christian Gytkjaer, classe 1990 in forza al Lech Poznan, è ad un passo dal club brianzolo e domani sosterrà le visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il presidente lascia | C’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, stagione finita | Il comunicato UFFICIALE!

Monza-Gytkjaer, affare a zero per il bomber danese

Il club di Berlusconi vorrebbe dunque rinforzare l’attacco con un acquisto di peso: il trentenne, nell’ultima stagione tra Serie A polacca e altre competizioni, ha realizzato la bellezza di 27 gol in 38 partite disputate. Un centravanti vero, dunque, quello che Cristian Brocchi avrà a disposizione, con ogni probabilità, la prossima stagione. Il danese sarebbe pronto al trasferimento in Serie B e, come detto, è atteso domani in Italia per sostenere le visite mediche e diventare un nuovo calciatore del Monza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Galliani (Getty Images)

Si tratta di un colpo a parametro zero da parte dell’ad monzese Adriano Galliani. Il centravanti è infatti in scadenza di contratto con il Lech Poznan e dal primo di agosto sarà a tutti gli effetti uno svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, bye bye Roma | Il difensore saluta: via in prestito

Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

21 ore ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'