Il calciomercato estivo può vedere la permanenza di Plizzari in Serie B: ecco il club pronto ad accoglierlo per la prossima stagione
Dopo l’esperienza al Livorno, il futuro di Alessandro Plizzari può chiamarsi ancora Serie B. Il talentuoso portiere di proprietà del Milan, protagonista nell’ultima annata con la maglia del Livorno con il quale ha accumulato 21 presenze, è finito nel mirino della Reggina. A riportarlo è ‘Sky Sport’ che sottolinea come il classe 2000 possa essere la scelta dei calabresi per la porta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro colpo in arrivo | Pronto un biennale!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro colpo in arrivo | “Stiamo trattando”
Il nome nuovo per la porta della Reggina è Alessandro Plizzari. Con oltre 40 presenze in cadetteria (tra Ternana e Livorno), il nativo di Crema di proprietà del Milan può rilanciarsi con il club calabrese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo la retrocessione del Livorno, Plizzari dunque ripartirà ancora dalla Serie B: la Reggina è pronta ad accoglierlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo colpo Reggina | Annuncio Taibi: “È fatta!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…