Calciomercato, il presidente lascia | C’è l’annuncio!

Arriva la svolta societaria per il club: il presidente ha annunciato di essere in trattativa per la cessione. Le sue dichiarazioni

Romulo
Pallone Serie B (Getty Images)

Sono ore fondamentali per la Pro Vercelli, che effettuerà una svolta definitiva attraverso un cambio di società dopo dieci anni con Massimo Secondo alla presidenza conditi da tante gioie tra cui i diversi campionati di Serie B. In questa annata la compagine piemontese ha chiuso il campionato al quattordicesimo posto nel campionato di Serie C, girone A, ottenendo una salvezza tranquilla.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, stagione finita | Il comunicato UFFICIALE!

Pro Vercelli, addio del presidente Secondo: “Lascio a persone serie”

Serie B Dazn
Pallone Serie B (Getty Images)

Ad annunciare l’addio è stato lo stesso Massimo Secondo attraverso i microfoni di Tuttosport. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi si chiude di fatto la mia esperienza alla guida della Pro. Ci sono ancora poche cose da sistemare e tante altre che stiamo già facendo insieme. La trattativa è legata a un accordo di riservatezza, ma posso dire che no, le persone a cui sto cedendo il club non sono i proprietario del Crotone“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bye bye Roma | Il difensore saluta: via in prestito

Il bilancio: “Non ho rimpianti ma conservo il ricordo di tante gioie e belle soddisfazioni. Sono stati dieci anni bellissimi e adesso sono contento di cedere il club a persone serie. Abbiamo costruito una bella realtà grazie a uno staff efficiente e preparato. Per me sarebbero tutti da riconfermare, ma ormai non sono scelte mie”.

Marino Cosmi Empoli Perugia
Pallone Serie B (Getty Images)

La scelta: “Lascio volentieri… anzi no, dovevo farlo. È una scelta razionale, perché, se avessi fatto una scelta emotiva, sarei rimasto qui altri dieci anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B

Calciomercato, Silvestre riparte dal Belgio | Le ultime

Trapani, il club non si arrende | Annunciato il ricorso