Calciomercato Monza, bomber a zero | Visite prenotate: le ultime di BNEWS

Monza Gytkjaer
Christian Gytkjaer (Getty Images)

Il Monza di Berlusconi e Galliani chiude il grande colpo a parametro zero! Arriva il bomber danese: fissato il giorno delle visite mediche

Si da’ da fare sul mercato il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. La coppia, vincente fin dai tempi del Milan, ha intenzione di costruire un club che possa mirare senza troppe difficoltà ad una rapida scalata in Serie A. Ma il cammino in categoria cadetta, che affronta per la prima volta in assoluto nella sua storia, non sarà affatto semplice. Tanto lavoro sul mercato: secondo quanto raccolto anche da Seriebnews.com, l’attaccante Christian Gytkjaer, classe 1990 in forza al Lech Poznan, è ad un passo dal club brianzolo e domani sosterrà le visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il presidente lascia | C’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, stagione finita | Il comunicato UFFICIALE!

Monza-Gytkjaer, affare a zero per il bomber danese

Il club di Berlusconi vorrebbe dunque rinforzare l’attacco con un acquisto di peso: il trentenne, nell’ultima stagione tra Serie A polacca e altre competizioni, ha realizzato la bellezza di 27 gol in 38 partite disputate. Un centravanti vero, dunque, quello che Cristian Brocchi avrà a disposizione, con ogni probabilità, la prossima stagione. Il danese sarebbe pronto al trasferimento in Serie B e, come detto, è atteso domani in Italia per sostenere le visite mediche e diventare un nuovo calciatore del Monza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Gytkjaer
Galliani (Getty Images)

Si tratta di un colpo a parametro zero da parte dell’ad monzese Adriano Galliani. Il centravanti è infatti in scadenza di contratto con il Lech Poznan e dal primo di agosto sarà a tutti gli effetti uno svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, bye bye Roma | Il difensore saluta: via in prestito

Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B