Calciomercato, sogno Balotelli | Contatti e incontro con Raiola!

Balotelli Como
Mario Balotelli (Getty Images)

Primo incontro per Mario Balotelli, il suo agente Mino Raiola ed il club di Serie C. Per il Como ‘Super Mario’ è un grande sogno

Ancora una volta sarà un’estate di dubbi per Mario Balotelli. Il calciatore ha rotto anche con il Brescia, club del suo cuore, e con Massimo Cellino, presidente del club. Non si andrà avanti insieme, soprattutto dal momento in cui il contratto in essere con i lombardi prevedeva che in caso di retrocessione, l’attaccante non avrebbe rinnovato automaticamente. Insomma, sarà addio nel giro di breve tempo. Praticamente può dirsi già svincolato l’ex Milan, Inter e Liverpool, tra le altre. Ma in Serie C c’è chi sogna di portarselo in rosa: il Como.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, clamoroso Sottil | Addio e nuovo club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo a centrocampo | Idea Ronaldo

Balotelli-Como, progetto ambizioso e poche alternative per Raiola

Stando a quanto rivelato da Sky Sport la pista Balotelli sarebbe qualcosa in più di un semplice sogno per il Como. Un obiettivo concreto, seppur difficile da realizzare. La società starebbe tuttavia trattando, con un primo incontro già avvenuto tra l’agente di ‘Super Mario’ Mino Raiola ed il club. Inoltre ci sarebbero contatti in corso tra le parti, che dunque sarebbero disposte a trattare. A convincere il calciatore della fattibilità dell’operazione potrebbe essere il progetto del club, ambizioso e mirato verso grandi imprese vista la ricca proprietà, passata al gruppo asiatico di Robert Budi (tra i più ricchi al mondo). La pista Monza, del resto, è da escludere dal momento che, come raccolto da SerieBnews, non risulta essere, l’attaccante, un obiettivo di mercato dei brianzoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mino Raiola Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

A spingere Balotelli verso il Como, inoltre, sarebbe il fatto che ad oggi quella dei lariani sembrerebbe l’unica offerta italiana ricevuta da Raiola, senza considerare le opzioni brasiliane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, notizia clamorosa | Salta l’affare!

Calciomercato Perugia, Cosmi dice addio | “Ennesimo atto d’amore”