Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Grande colpo dall’Inter

Dopo una stagione che non dimenticherà mai, il calciatore può lasciare l’Inter. Su di lui c’è l’interesse del Monza: è lotta con i club di Serie A

Calciomercato Inter Sebastiano Esposito Serie B
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Comunque vada a finire questa annata, non sarà una stagione che il giovane Sebastiano Esposito dimenticherà facilmente. L’attaccante dell‘Inter ha esordito praticamente in tutte le competizioni della Prima Squadra disputando partite di Serie A, Coppa Italia, Europa League e soprattutto Champions League, totalizzando nel complesso sette gare fin qui e anche una rete siglata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, osservato speciale in Serie B | Ritorno di fiamma!

È sicuramente uno degli italiani più promettenti in circolazione anche se nei prossimi mesi non dovrà abbassare la guardia e ha bisogno di continuare a lavorare per crescere ancor di più e dimostrare di poter essere un calciatore da Serie A o meglio ancora da grande squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, occhio al grande colpo | Torna dalla Cina

Calciomercato Monza, tentativo per Esposito dall’Inter: lotta con i club di Serie A

Sebastiano Esposito (Getty Images)

L’attaccante classe 2002 non dovrebbe vivere la prossima annata con l’Inter in quanto la società nerazzurra vorrebbe mandarlo in altre squadre per consentirgli di continuare il percorso di crescita attraverso un minutaggio più elevato nel calcio dei grandi. Su di lui ci sono diversi club di Serie A ma non solo: anche la Serie B può provarci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, decisione clamorosa | Ritiro a 29 anni!

Secondo quanto riportato da Sky Sport, su Esposito ci sarebbe l’interesse del Monza di Silvio Berlusconi, ma lui preferirebbe continuare la sua avventura nel massimo campionato italiano. Per questo alla fine potrebbero spuntarla una delle altre tre squadre interessate a lui, ovvero Bologna, Sampdoria e Parma.

Calciomercato
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

In ogni caso Adriano Galliani proverà a battere la concorrenza della Serie A proponendo un progetto importante e ambizioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo in casa Lazio per la neopromossa | I dettagli

Calciomercato Vicenza, UFFICIALE: arriva il rinnovo | Giocherà in Serie B