Calciomercato, colpo in casa Lazio per la neopromossa | I dettagli

Le squadre neopromosse in Serie B iniziano a lavorare sul mercato per la prossima stagione: una di queste mette gli occhi in casa Lazio

Tifosi della Lazio (Getty Images)

In casa Lazio i talenti in rosa sono moltissimi, la dimostrazione è sicuramente il grande campionato fatto dai biancocelesti. Così una neopromossa in Serie B sembrerebbe aver messo gli occhi su un calciatore laziale girato in prestito nell’ultima stagione. Possibile colpo per la promozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Ibarbo può tornare in Italia | I dettagli!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, via a stagione in corso | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Cremonese Palombi Lazio Pordenone Cosenza Verona Serie B
Simone Palombi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ternana, casting allenatore | Ecco il ‘sogno’

Calciomercato Vicenza, nuovo bomber per la Serie B: si punta a Palombi della Lazio

Il Vicenza è riuscito ad assicurarsi il primo posto in classifica nel girone B di Lega Pro, che ha permesso alla squadra di raggiungere la promozione in Serie B. Così i biancorossi iniziano a guardarsi intorno per i nuovi innesti per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal sito ‘Trivenetogoal’, la neopromossa nel campionato cadetto avrebbe messo gli occhi sull’attaccante attualmente in prestito alla Cremonese, ma di proprietà della Lazio, Simone Palombi.

Calciomercato Cremonese Palombi Lazio Pordenone Cosenza Verona Serie Bù
Simone Palombi (Getty Images)

Il bomber in questa stagione in Serie B ha totalizzato 30 presenze, di cui 17 da titolare, mettendo a segno 6 gol. A fine stagione il calciatore tornerà in casa Lazio ed il Vicenza vorrebbe tentare di assicurarselo, così da rinforzare la zona offensiva per la prossima stagione. I contatti tra le due società sembrerebbero essere già partiti e sembrerebbe esserci ottimismo per l’operazione. Punta dunque subito ad un talento molto promettente il Vicenza per il tanto atteso ritorno nel campionato cadetto della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, pericolo Real | Raiola porta via il talento!