Calciomercato, via a stagione in corso | Annuncio UFFICIALE

Il club non sta vivendo un buon momento e nel frattempo deve anche dire addio a un suo giocatore. Arriva l’annuncio ufficiale!

Perugia Gaudenzi
Perugia (Getty Images)

Non è un periodo facile per il Perugia che ha vinto l’ultima volta lo scorso 21 giugno, alla prima gara al rientro dopo la lunga sosta per l’emergenza coronavirus. La compagine umbra ha collezionato appena due punti nelle ultime cinque gare, frutto di due pareggi e ben tre sconfitte, ed ora è in piena lotta salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, casting allenatore | Ecco il ‘sogno’

In classifica basta poco per risalire, ma attualmente è occupata la quattordicesima posizione in coabitazione con Venezia e Pescara con 41 punti totalizzati. C’è bisogno di rialzarsi al più presto per scongiurare il rischio playout mentre i playoff, che erano alla portata fino a maggio, sembrerebbero ormai irraggiungibili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pericolo Real | Raiola porta via il talento!

Calciomercato Perugia, Benzar finisce la stagione: c’è il comunicato ufficiale

Calciomercato Serie B Benzar Lecce Pescara Venezia Cremonese
Romario Benzar (Getty Images)

Nel frattempo arriva un episodio sfortunato anche sul calciomercato. Romario Benzar, acquistato in prestito dal Lecce durante il mercato invernale, non potrà più dare il suo contributo per ottenere la salvezza. Il club ha comunicato che il calciatore, che fin qui ha totalizzato quattro presenze, ha lasciato il ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, pazza idea | Colpo dall’Inter

Questo l’annuncio della società: “A.C. Perugia Calcio comunica che il calciatore Romario Benzar, in accordo con il Club biancorosso, ha lasciato il ritiro di Roccaporena per motivi personali. Benzar non sarà più a disposizione della prima squadra fino al termine della stagione sportiva“.

Perugia Fronduti Gaudenzi
Perugia (Getty Images)

A partire dal 30 agosto, poi, il calciatore rientrerà al Lecce per cui è stato un prestito sfortunato quello del calciatore rumeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Monza, il difensore entusiasta | Decisi ad andare in Serie A

Calciomercato Pescara, colpo per il futuro | Anticipata la concorrenza!