Calciomercato Pescara, colpo per il futuro | Anticipata la concorrenza!

Il campionato di Serie B non è ancora terminato, ma alcune squadre già pensano al futuro. E’ il caso del Pescara, che in caso di permanenza nel campionato cadetto sta lavorando per tessere un giovane in uscita dal Monaco.

Pescara
Tifosi Pescara (Getty Images)

Non sta passando un buon momento di forma il Pescara, che al momento si trova in piena lotta per non retrocedere. Il club del presidente Daniele Sebastiani è a quota 41 punti, insieme a Venezia e Perugia. Quest’ultimo disputerebbe i play-out di Serie B con la Juve Stabia. La prossima partita contro il Frosinone potrebbe risultare decisiva per le sorti del Delfino. I ciociari hanno vinto solo uno degli ultimi cinque match -in casa contro lo Spezia– e sono alla ricerca di punti preziosi per disputare i play-off. Nonostante l’incertezza sulla categoria in cui disputerà il prossimo campionato, il Pescara è a lavoro per ingaggiare un giovane talento italiano, come riferito dal giornalista Nicolò Schira. Si tratta di Alessandro Arlotti, svincolatosi dal Monaco.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Pescara, doppio obiettivo dal Venezia: le ultime

Calciomercato Pescara, colpo Arlotti: battuta la concorrenza di tanti club di A

Il Pescara vorrebbe anticipare la concorrenza per Alessandro Arlotti, al momento svincolato. Sull’attaccante classe 2002 ci sono da monitorare anche gli interessamenti di Brescia, Bologna e Sampdoria. Arlotti è anche nel giro della Nazionale italiana under 18 e sarebbe un ottimo colpo per il futuro.

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

Tuttavia, bisogna valutare anche in quale posizione finirà il club di Sebastiani a fine stagione: Arlotti arriverebbe solo in caso di permanenza in Serie B e i prossimi risultati, in tal senso, saranno decisivi. Partendo dalla partita di domani contro il Frosinone.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Accordo e firma: c’è l’annuncio!