Calciomercato, Ibarbo può tornare in Italia | I dettagli!

Victor Ibarbo sta vivendo una buona stagione in Giappone e per questo potrebbe esserci un ritorno a sorpresa in italia. Ci pensano i club di Serie B

Diretta Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

Sta vivendo delle buone annate in Giappone l’ex calciatore di Serie A Victor Ibarbo, che è stato lanciato in Europa proprio in Italia grazie all’acquisto del Cagliari nel 2011, che lo prelevò dall’Atletico Nacional come promessa già importante. Con i rossoblù ha vissuto ben quattro stagioni da protagonista condite da 15 reti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, casting allenatore | Ecco il ‘sogno’

Successivamente è stato fatto il salto di qualità con il passaggio alla Roma, nella quale è rimasto per due annate ma ha collezionato appena dodici presenze e realizzato tre reti. Poi c’è stata una separazione dall’Italia per vivere le esperienze al Watford, all’Atletico Nacional (nuovamente) e poi al Panathinaikos, prima di tornare a Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pericolo Real | Raiola porta via il talento!

Calciomercato, possibile ritorno di Ibarbo in Italia: anche la Serie B su di lui

Victor Ibarbo (Getty Images)

In seguito alla sua seconda avventura in Sardegna che è andata male, solo tre presenze, il colombiano ha deciso di rimettersi in gioco trasferendosi prima nel massimo campionato giapponese e poi nella seconda divisione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, pazza idea | Colpo dall’Inter

Qui Ibarbo si è rilanciato, disputando grandi prestazioni e anche gol importanti e per questo il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia. La Serie B potrebbe mettere gli occhi su di lui e magari potrebbero farci un pensiero squadre come Frosinone, Monza o Spezia.

Tifosi Frosinone (Getty Images)

La sua velocità e potenza fisica garantirebbero un rinforzo importante per l’attacco per provare a vincere il campionato cadetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Monza, il difensore entusiasta | Decisi ad andare in Serie A

Calciomercato Pescara, colpo per il futuro | Anticipata la concorrenza!