Benevento, sogno Europa League | Numero a sorpresa!

Il Benevento va a caccia di colpi importanti e i bookmakers notano l’ambizione della società campana: spunta una quota clamorosa

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

È stata una stagione da incorniciare per il Benevento, che ha dominato dall’inizio il campionato di Serie B creando un distacco enorme con le altre compagini del campionato. Il distacco notevole ha portato alla promozione in Serie A con ben sette giornate di anticipo e ciò agevola il lavoro dei giallorossi che possono studiare con più calma i movimenti da attuare nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan

Le streghe vogliono ripartire dagli errori commessi due anni fa, alla prima esperienza nel massimo campionato italiano, e non ripeterli per provare a vivere una stagione diversa e da protagonista. I nomi di cui si parla in sede di calciomercato sembrerebbero tutti importanti e dimostrano le buone intenzioni della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Avellino, UFFICIALE | Esonerato Capuano

Benevento, spunta la quota per la qualificazione in Europa League entro il 2022

Calciomercato Benevento Hetemaj Parma Brescia Cagliari Serie B
Pippo Inzaghi, Benevento (Getty Images)

I campani hanno già chiuso per il colpo Remy in attacco e non vogliono fermarsi, ci sono ancora tanti calciatori di livello che potrebbero fare al caso dei giallorossi. I movimenti importanti del Benevento hanno attirato l’attenzione di tutta l’Italia e anche i centri scommesse danno fiducia alla squadra allenata da Filippo Inzaghi. Negli ultimi giorni, infatti, è spuntata la quota riguardante addirittura la qualificazione in Europa League entro giugno 2022, che se dovesse concretizzarsi pagherebbe 50 volte la puntata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno

Anche Roberto Insigne, attaccante degli ‘stregoni’, ha parlato della prospettiva Europa League in vista della prossima stagione in Serie A: “Per il clima, la società, possiamo lottare anche per l’Europa League, ma poi scendi in campo e la situazione cambia. Sicuramente ci saranno tanti acquisti, dipende come si muoveranno sul mercato”, ha dichiarato a Radio Punto Nuovo.

Serie B giudice sportivo giornata 29
Pallone della Serie B (Getty Images)

I possibili colpi di mercato del Benevento fanno rumore e ci sono buone probabilità che, con le nuove ufficialità, la quota riguardante la qualificazione alle competizioni Europee scenda ancor di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: Trapani ancora penalizzato | Il comunicato

Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli