Calciomercato, Daniele De Rossi in Serie B | Il presidente sogna

La Reggina si è resa subito protagonista del prossimo campionato di Serie B e non vuole fermarsi. Annuncio clamoroso del presidente Gallo

Reggina Falcinelli
Tifosi Reggina (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria per la Reggina, che ha conquistato con merito la promozione in Serie B dominando in lungo e in largo nel campionato di Serie C, girone C. Ora la società è attivissima anche per la prossima stagione e il patron Gallo ha parlato della situazione attuale ai microfoni di ForzaRoma.info.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina Pescara | Sebastiani pensa al clamoroso ritorno

Queste le sue parole: “Menez è un’idea nata con Taibi, il nostro direttore sportivo, durante il lockdown. Ci confrontavamo ogni giorno e all’improvviso è spuntato il nome di Jeremy, ho notato che era ancora in un’età buona per fare bene. Lui ha grande classe e impatto mediatico, ho fatto un colpo per unire questi due aspetti”.

LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Olivieri a Fabian Luzzi: i consigli per gli acquisti

Calciomercato Reggina, pres. Gallo: “Sarebbe emozionante avere De Rossi in panchina”

Ascoli De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

Il presidente Luca Gallo, poi, ha parlato anche del futuro annunciando un’idea clamorosa che vorrebbe concretizzare, ovvero l’eventuale arrivo di Daniele De Rossi (ora a un passo dalla Fiorentina) sulla panchina amaranto nelle prossime stagioni: “Io sono convinto che sarà un grandissimo allenatore, lo vedo molto bene. Sarebbe una grande emozione averlo nel nostro staff in futuro perché secondo me è un tecnico nato”.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, infortunio per Capradossi | Il comunicato UFFICIALE

Tentativo per Aquilani: “Faccio anche un’altra confidenza: in passato ho provato ad acquistare Alberto Aquilani, è stato il primo calciatore che ho cercato appena sono diventato presidente di questo club. Quattro giorni dopo aver rilevato la società ci siamo in incontrati a Roma e lo avrei voluto nella mia squadra”.

Calciomercato Serie B Aquilani
Alberto Aquilani (Getty Images)

Luca Gallo ha sorpreso tutti con il colpo Menez e vuole continuare a far crescere la sua Reggina: tante idee e tanti nomi importanti nel suo mirino per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, Simy da urlo | Doppio assalto dalla Serie A

Avellino, Di Paolantonio non ci sta: “Qualche pagliaccio si è divertito”