Calciomercato Reggina, obiettivo portiere | Due nomi in lista

Reggina Viviano Carnesecchi
Reggina tifosi (Getty Images)

L’interesse della Reggina, in fatto di calciomercato, è rivolto ai pali: nel mirino l’estremo difensore svincolato Viviano, ma anche una giovane promessa

Dopo il duro cammino della Serie C finalmente il tanto atteso ritorno in B. La Reggina di Luca Gallo, presidente del club, ora dovrà preparare basi solide per costruire un grande futuro. E così la dirigenza pensa al calciomercato ed ai possibili colpi da mettere a segno per rendere la squadra competitiva nel campionato cadetto. L’obiettivo è tra i pali, dove è partita la ricerca verso un profilo di esperienza e grande caratura che possa accettare la scommessa di un club, come quello calabrese, che vuole tornare ad essere pericoloso nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo per Ventura

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, altro ‘scontro’ con Balotelli | Le ultime

Reggina, Viviano e non solo: interesse per Carnesecchi

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, dopo aver messo a segno l’imprevedibile colpo Menez, la dirigenza avrebbe messo nel mirino l’esperto estremo difensore Emiliano Viviano. L’ex di Spal, Bologna e Inter, tra le altre, è attualmente svincolato. Su di lui anche il Vicenza, altra neopromossa in Serie B che spera di distinguersi nel prossimo campionato. Ma il trentaquattrenne di Fiesole non è l’unico portiere nella lista della dirigenza amaranto: forte l’interesse anche per il giovane Marco Carnesecchi, attualmente al Trapani ma di proprietà dell’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Viviano
Emiliano Viviano (Getty Images)

Un giovane promettente da un lato ed un campione consumato dall’altro: in ogni caso la Reggina vorrebbe rinforzare i pali con un nome di alto livello per il campionato cadetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occasione Zukanovic a zero | La Serie B alla finestra

Calciomercato Juventus, attaccante nel mirino | Si pesca in Serie B