Scambio Juve-Pisa, anticipazione confermata | Visite in corso

juventus loria Pisa
Leonardo Loria (Getty Images)

Il Pisa strappa un colpo importante dal calciomercato. Affare fatto con la Juventus: visite mediche in corso per Loria e scambio con i bianconeri

Juventus e Pisa verso l’intesa: ecco il clamoroso scambio tra le parti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il portiere dei toscani Stefano Gori e quello dell’Under 23 dei bianconeri Leonardo Loria sarebbero stati oggetto di uno scambio. Attualmente in corso le visite mediche. Si attende dunque a momento anche l’ufficialità che conferma le anticipazioni rivelate proprio da SerieBnews.com riguardanti l’affare tra le due società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘pacchetto’ famiglia per l’Inter | Tripla firma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Benevento scatenato | Chiesto ufficialmente Llorente!

Juventus, colpo Gori per l’Under 23

Non stupisce che proprio la Juventus, club numero uno in Italia da anni, sia interessata proprio all’ estremo difensore pisano. In questa stagione, infatti, il classe 1996 si è ben distinto con le sue prodezze al punto di essere attenzionato anche da altri club di Serie A come Brescia e Parma. I bianconeri hanno pertanto deciso di mettere sul piatto Loria, pari ruolo ma più giovane di Gori. La trattativa tra le parti si è evoluta rapidamente, fino a ieri c’era stato soltanto un sondaggio da parte dei bianconeri verso il portiere del Pisa. Ora però la trattativa è praticamente chiusa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gori Loria Pisa Juventus
Stefano Gori (Getty Images)

Al termine della stagione il ventiquattrenne estremo difensore saluterà i compagni del Pisa per iniziare una nuova avventura alla Juventus, che per un primo periodo lo affiderà all’Under 23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, ritorno clamoroso a 40 anni | ‘Lo faccio per amore’

Benevento, tre top per Inzaghi | Foggia e Vigorito allo scoperto