Calciomercato Inter, niente B per Colidio | Le ultime dal Belgio

Calciomercato Inter, niente Serie B per il giovane Facundo Colidio: per il futuro dell’argentino arrivano notizie dal Belgio

Calciomercato Chievo Colidio Inter Karamoko Serie B
Facundo Colidio (Getty Images)

Tra i giocatori più promettenti della vasta e talentuosa primavera dell’InterFacundo Colidio sta provando a costruire la propria carriera in Belgio. I nerazzurri lo avevano girato in prestito al Sint-Truiden la scorsa estate e nel corso della sua prima stagione in Jupiler Pro League ha raccolto 12 presenze, 6 assist ed un gol. I numeri, dunque, ci sono e sembrano aver entusiasmato la dirigenza del club belga, che potrebbe presto allungare la permanenza dell’argentino in gialloverde.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, bagarre per il nuovo allenatore | Ma il club ha scelto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, affari in Serie A | Prestito dall’Inter!

Calciomercato Inter, Colidio verso la permanenza in Belgio

Colidio, attaccante dell’Inter richiesto in Serie B – Getty Images

Stando a quanto rivelato dal portale belga ‘Laatse Nieuws’, il Sint-Truiden si è detto estremamente soddisfatto per le prestazioni di Facundo Colidio, e pertanto sarebbe già al lavoro con la dirigenza nerazzurra per prolungare il prestito. Niente ritorno in Italia, dunque, e niente approdo in Serie B per Colidio: l’ex Boca Juniors sarebbe contento, dalla sua, di poter continuare il proprio processo di maturazione in Belgio, in un club che sta scommettendo fortemente su di lui e che gli sta consentendo di muovere i primi passi tra i professionisti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Antonio Conte (Getty Images)

Chissà, allora, che la permanenza in Jupiler Pro League non si riveli la scelta giusta per la propria carriera: Colidio, da sempre considerato un talento di grande caratura, potrebbe presto sbocciare. L’Inter osserva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’Inter pesca in Francia | Doppia pista in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpaccio Palermo | Ex campione dell’Inter nel mirino