Conquistata la promozione in Serie C al Palermo non resta che aumentare i giri del motore. Colpo a zero per Mirri: obiettivo puntato sullo svincolato Paponi
Superata senza troppe difficoltà la Serie D, per il Palermo ricostruito ora c’è il ritorno al calcio professionistico con la Serie C. Nella prossima stagione sarà vietato fare passi falsi, per questo la dirigenza sta lavorando per costruire una rosa competitiva e all’altezza della categoria. Sono diversi i profili varati, molti provenienti anche dalla Serie B. Il grande colpo per l’attacco potrebbe arrivare a parametro zero! Nella lista degli attaccanti che piacciono alla dirigenza, secondo il Giornale di Sicilia, ci sarebbe infatti anche Daniele Paponi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ds scatenato | Doppio ritorno super dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS
Il centravanti, ex di Bologna e Parma tra le altre, ha giocato nell’ultima stagione con il Piacenza. Nel club emiliano, in Serie C, ha messo a segno ben 13 reti in 23 apparizioni in campionato prima del lockdown. Attualmente è svincolato ed i rosanero starebbero pensando proprio a lui come colpo a parametro zero per la zona avanzata. Non solo Paponi, però, nel mirino della dirigenza palermitana, che potrebbe tentare diversi colpi dalla categoria cadetta. Occhi puntati su anche sul giovane Andrea Colpani del Trapani e su Filipo De Col dell’Entella, mentre sfuma l’ipotesi Forte, centravanti in odore di rinnovo con le ‘vespe’ della Juve Stabia. Ma, ancora per l’attacco, ci sarebbe interesse anche per Piccolo della Cremonese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un Palermo, dunque, che non perde di vista l’obiettivo primario – il ritorno in Serie A – e che procede per tappe programmando una lista di possibili grandi acquisti per la prossima stagione in C.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Benevento, obiettivo laterali | Nuovo affare col Napoli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…