Calciomercato, ds scatenato | Doppio ritorno super dalla Serie A

La Reggina continua a lavorare incessantemente sul mercato: dopo la chiusura di Jeremy Menez, il ds Taibi vorrebbe riportare in amaranto due grandi ex

Reggina Missiroli Barrilà
Tifosi Reggina (Getty Images)

Dopo una grande stagione in Serie C, Reggio Calabria ritroverà la Serie B. L’intenzione della Reggina, però, non è quella di riaffacciarsi al campionato cadetto in punta di piedi: l’obiettivo è quello di essere subito protagonisti. I movimenti di mercato di Taibi ne sono un chiaro segnale. Il primo colpo messo a segno dal direttore sportivo amaranto è stato Jeremy Menez: un calciatore in grado di fare la differenza anche in Serie A, un acquisto che ha assunto i connotati di una minaccia nei confronti delle future avversarie. Il presidente Luca Gallo, però, non si accontenta e avrebbe dato mandato a Taibi di riportare a Reggio Calabria due grandi ex.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Reggina, due grandi ex per Taibi | Missiroli e Barillà nel mirino

Reggina Missiroli Barillà
Simone Missiroli, Spal (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Strettoweb.com’, la Reggina avrebbe messo nel mirino il ritorno di Simone Missiroli e di Antonino Barrilà. Gli obiettivi di mercato prefissati da Taibi sono un chiaro segno delle ambiziosi degli amaranto: dopo il colpo Menez, arriva il tentativo per i due grandi ex. Il ds della Reggina, infatti, avrebbe già avuto dei contatti con gli entourage dei due giocatori: Missiroli appare difficile, mentre c’è più ottimismo per Barillà. Il centrocampista della Spal adesso è impegnato nell’impresa salvezza con gli emiliani ed, in ogni caso, vorrebbe rimanere in Serie A anche l’anno prossimo. Nino, invece, è un figlio di Reggio Calabria e avrebbe aperto ad un possibile ritorno al club di origine.

Reggina Barillà
Antonino Barillà, Parma (Getty Images)

La Reggina è scatenata e non si pone limiti sul mercato: dopo il colpo Menez, Taibi starebbe facendo un tentativo per riportare in amaranto Missiroli e Barillà.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, obiettivo laterali | Nuovo affare col Napoli

Ascoli, cambio in panchina | Con Bifulco possibile colpo giallorosso

Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!