Calciomercato Brescia, Diego Lopez in bilico | Spunta fuori il sostituto

Brescia, in bilico la posizione del tecnico uruguaiano Diego Lopez. Il presidente Cellino è già alla ricerca di un sostituto, tra i nomi c’è quello di Paolo Montero

Balotelli rescissione Cellino
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Una stagione da dimenticare, quella del Brescia, che nonostante le belle speranze di inizio campionato, si ritrova adesso a fare i conti con una classifica difficile ed una retrocessione sempre più vicina. D’altronde, i colpi di scena finora sono stati tanti: dai continui cambi di panchina, fino al caso Balotelli. Un ulteriore potrebbe aggiungersi in vista della prossima stagione, vista la posizione ormai poco sicura del tecnico delle rondinelle Diego Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Brescia, Cellino pensa a Montero per la panchina

Cellino Brescia Coronavirus
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)
Al di là di quello che sarà il verdetto finale di questa stagione, il presidente del BresciaMassimo Cellino, starebbe già pensando al futuro prossimo: la conferma di Diego Lopez sulla panchina dei lombardi è ormai sempre più complicata, come spiegano le pagine online di ‘Sportmediaset’, mentre acquista quota l’ipotesi di Paolo Montero. L’ex centrale di Atalanta e Juventus, ha intrapreso da poco la sua attività di tecnico, dimostrando ottime cose, soprattutto con la sua Sambenedettese. E una chance, adesso, potrebbe arrivare dal Brescia, che lo condurrebbe ad un ulteriore salto di categoria. D’altronde, il nome di Montero è un nome che ha sempre stuzzicato la fantasia di patron Cellino, anche nei periodi scorsi. E adesso potrebbe diventare realtà.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sambenedettese Montero esonero Fedeli Serie C
Paolo Montero (Getty Images)

Chissà allora che il futuro di Paolo Montero non possa essere in Lombardia, alla guida del Brescia del presidente Cellino: in Serie A o in Serie B, dipenderà soltanto da questa seconda parte di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!