Calciomercato, addio Milan | Futuro in Premier: i dettagli

Vicinissimo al Milan nei scorsi mesi, lascerà il suo club per un salto di qualità in Premier League: assalto decisivo sulla base di 10 milioni

Serie B calciomercato Milan
Tifosi del Milan (Getty Images)

Ad un passo dal Milan nello scorso gennaio, ma il suo trasferimento si è bloccato dopo aver riscontrato un problema al cuore al momento delle visite mediche. Dopodiché il terzino sinistro, Antonee Robinson, ha risolto il problema con diversi trattamenti finché è arrivato il via libera per tornare ad allenarsi con Wigan a partire dalla scorsa settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola

Calciomercato, colpo per il West Bromwich: in arrivo Robinson

Antonee Robinson
Antonee Robinson (Getty Images)

Nelle ultime ore sono arrivate anche le sue dichiarazioni per il rientro in campo: “Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato negli ultimi mesi – con un ringraziamento speciale al medico del club Jonathan Tobin, allo staff medico del club e a tutto il team coinvolto al Liverpool Heart and Chest Hospital“. Poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare a fare ciò che amo. È stato un periodo impegnativo, ma ho delle brave persone intorno a me. Sono felice di poter tornare ad allenarmi e a giocare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Vicenza sull’ex obiettivo dell’Inter

A gennaio il Milan era pronto a sborsare 10 milioni di euro, ma ora sulle sue tracce, come svelato dal tabloid “Expressandstar” ci sarebbe il West Bromwich Albion pronto alla chiusura dell’affare per la stessa cifra. Il manager Slaven Bilic e il direttore tecnico Luke Dowling sono pronti all’assalto definitivo per il 22enne terzino sinistro.

Antonee Robinson
Antonee Robinson (Getty Images)

Un colpo in prospettiva davvero entusiasmante con la possibilità di essere protagonista nella massima serie inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022