Calciomercato Monza, ‘bomba’ dalla Spagna | Attacco da sogno!

Nonostante le smentite degli ultimi giorni, dalla Spagna si continua a parlare del possibile ingaggio di tre big per l’attacco del Monza!

Galliani Monza Donnarumma Ndoj
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

È stata un’annata straordinaria per il Monza, che negli ultimi giorni è passato ufficialmente in Serie B dopo aver dominato in lungo e in largo il campionato di Serie C, girone A. Lo stop legato al coronavirus non ha permesso di portare a termine la stagione della terza serie nazionale ma si disputeranno soltanto playoff e playout.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan scopre Colombo | Prestito in Serie B

Le prime in classifica dei tre gironi, però, hanno comunque effettuato il salto di categoria. Reggina, Vicenza e Monza possono dunque già concentrarsi sulla Serie B, anche se la compagine del presidente Silvio Berlusconi aveva già pochi dubbi sulla vittoria del campionato, visto il distacco di ben 16 punti dalla seconda in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Lazio | Accordo totale: le cifre

Calciomercato Monza, attacco da sogno: dalla Spagna si parla di Balotelli, Ibrahimovic e Kakà!

Balotelli allenamento rescissione
Mario Balotelli (Getty Images)

Ora Adriano Galliani lavora per costruire una rosa all’altezza anche per la Serie B, per tentare subito all’assalto in Serie A. Si parla di nomi grossi e, nonostante alcune smentite dello stesso amministratore delegato, l’idea potrebbe essere quella di costruire un attacco da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE | Il tecnico ha rinnovato!

Dalla Spagna, infatti, hanno rilanciato l’ipotesi dell’arrivo di Mario Balotelli insieme a Zlatan Ibrahimovic e Ricardo Kakà. A riportarlo è Don Balon, che spiega come il primo sia ormai a un passo dall’addio dal Brescia, lo svedese invece dovrebbe trovare una nuova squadra dopo l’avventura con il Milan e il brasiliano potrebbe tornare in pista solo per dare una mano a Galliani e Berlusconi.

Benevento Ibrahimovic Llorente Quagliarella
Zlatan Ibrahimovic, Milan

Affari difficili se non impossibili, ma la testata giornalistica iberica continua a parlare di queste ipotesi che rappresenterebbero un sogno per il Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!