Calciomercato Reggina, colpo Menez | Arriva la doccia gelata

È stata una stagione straordinaria per la Reggina, che ora vuole anche impressionare in Serie B. Pronto un mercato da sogno, parla il tecnico Toscano

Serie C Playoff Playout
Pallone Serie B (Getty Images)

Tutto pronto per la ripartenza del calcio italiano, da domani si riprenderà la Coppa Italia mentre settimana prossima torneranno a giocare tutte le squadre di Serie A e Serie B. Per quanto riguarda la Serie C, invece, il campionato è stato concluso e si svolgeranno soltanto i playoff e i playout su base volontaria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!

Nella terza serie nazionale sono già partiti i festeggiamenti di Monza, Vicenza e Reggina che sono state ufficialmente promosse nella serie cadetta. Le tre compagini avranno ora tanti mesi a disposizione per programmare al meglio la nuova stagione e studiare con calma i possibili colpi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito

Calciomercato Reggina, Toscano: “Menez grande calciatore, ma ora diamo merito al gruppo attuale”

Jeremy Menez Benevento
Menez (Getty Images)

La Reggina ha iniziato a muoversi con largo anticipo e vuole partire forte provando a chiudere un colpo importantissimo. In attacco, infatti, l’obiettivo numero uno è Jeremy Menez. Il tecnico Domenico Toscano ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva e ha detto la sua anche riguardo il possibile acquisto del francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B

Queste le sue parole: “Menez è un grande calciatore, ma noi ora vogliamo dare merito a questo gruppo di ragazzi che ha fatto qualcosa di straordinario. Anche altre squadre hanno vissuto un campionato di alto livello, ma noi abbiamo fatto qualcosa che è andato oltre la normalità”.

Jeremy Menez
Jeremy Menez (Getty Images)

L’inizio della favola: “Il gruppo ha capito che poteva iniziare a sognare dopo il derby con il Catanzaro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, vice Dzeko dalla serie B | Scambio a sorpresa

Calciomercato Serie B, il Bari in pressing sull’attaccante | Le ultime